Il Comune di Verona ha attivato il Percorso formativo Competenze Digitali per i dipendenti pubblici, progettato e realizzato da FPA Digital School, per tutti i suoi dipendenti.

Il percorso di formazione on line è articolato in 11 corsi per le 5 area di competenza del Livello Base previsto dal Syllabus “Competenze digitali per la PA” del Dipartimento della Funzione Pubblica, per un totale di 128 ore di autoapprendimento

I corsi on line mirano ad accompagnare l’amministrazione e i suoi dipendenti nello sviluppo delle competenze digitali specifiche per i dipendenti pubblici italiani.

Per ogni competenza acquisita è rilasciato un Open Badge che la certifica. L'Open Badge permette ai partecipanti di portare con sé la certificazione delle competenze sul proprio curriculum digitale e su tutte le principali piattaforme e-learning.

Il percorso è organizzato come una vera e propria scuola, il cui anno accademico apre nel mese di dicembre 2020 e prosegue fino a dicembre 2021.

Il Percorso è riservato ai dipendenti del Comune di Verona

Per accedere ai corsi è necessario essere in possesso della
chiave di accesso riservata ai dipendenti del Comune di Verona.
Fai il primo accesso con la tua chiave personale da qui. Dal secondo accesso in poi utilizza il normale LogIn alla piattaforma

Per tutte le informazioni di supporto per usufruire dei corsi, fare riferimento alle indicazioni relative alle modalità e ai contatti comunicati dall'ente, che si occupa direttamente della gestione partecipanti.