La storia, le storie, le stories. Questo il focus dell'Academy che si soffermerà su nascita, contenuti e strategie dei canali digitali Miur Social. 

La Storia

Da Facebook a Telegram: la storia del Miur sui Social, gli obiettivi di comunicazione, i pubblici di riferimento.

Le Storie

Il piano della narrazione orizzontale, valoriale ed emozionale: come raccontare le storie di ogni giorno dal mondo della scuola, dell'università e della ricerca.

Le stories

Il visual storytelling: focus pratico sul buon uso degli strumenti per una comunicazione immediata, efficace e in real time.

Relatori

Alessandra MigliozziCapo Ufficio Stampa - Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
Fabrizio D'AgostaConsulente per la comunicazione istituzionale, politica e d'impresa
Lorenzo De AngelisSocial Media Manager
Christian TosolinResponsabile social - Comune di Trieste

NB: Il video integrale di questa Academy è rilasciato gratuitamente e in libera fruizione in questa pagina, non bisogna iscriversi al corso per accedervi.

Per qualsiasi ulteriore informazione consulta la pagina dell'evento o scrivi a fpadigitalschool@fpanet.it


  • Enrolled students: No students enrolled in this course yet