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da marco.paparella@p4i.it (400 punti)

Il RTD nel suo ruolo di indirizzo e coordinamento delle iniziative di innovazione digitale, dovrebbe coordinarsi e confrontarsi con:

  • la direzione strategica dell’Azienda, per ricevere gli indirizzi generali e co-progettare il piano di evoluzione strategico che includa iniziative di innovazione digitale;
  • gli stakeholder interni (es: unità operative in ambito clinico-sanitario e amministrativo, sistemi informativi, acquisti, uffici legali, etc.) per raccogliere le esigenze e raccordare le competenze presenti in azienda al fine di definire iniziative di innovazione digitale coerenti con l’organizzazione;
  •  gli attori dell’ecosistema sanità (altre Aziende Sanitarie, enti regionali, etc.) per la progettazione di servizi condivisi e lo scambio continuo e la condivisione di esperienze e buone pratiche;
  • gli Enti a livello centrale (es; Agid, Ministero della Salute, Consip, etc.) per allineare le iniziative di innovazione alle regole e obiettivi definiti a livello nazionale.
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