+1 voto
788 visite
in Responsabili per la transizione al digitale da michele.zanelli@p4i.it (470 punti)
Se una Amministrazione nominato il proprio RTD vuole inserirli su IPA, cosa deve fare?

1 Risposta

0 voti
da g.stagno@forumpa.it (1.8k punti)

Per ciascun Ente delle tipologie "Pubbliche Amministrazioni", a meno degli Istituti Scolastici, è presente nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA) un unico ufficio denominato “Ufficio per la transizione al digitale” il cui responsabile coincide con il “ Responsabile per la Transizione al Digitale". Tale ufficio è inserito automaticamente in fase di accreditamento di ciascun Ente e non può essere eliminato.

Il Referente IPA dell’Ente è tenuto a inserire il nominativo del Responsabile per la Transizione al Digitale e gli ulteriori dati utilizzando la funzione GESTIONE UNITA’ ORGANIZZATIVE e selezionando l’ “Ufficio per la transizione al digitale”. [fonte: AgID]

...