VIDEO Academy | Performance e Benessere nella PA


Il coaching quale occasione per le PA per sviluppare il potenziale e le qualità dei Team e portare benessere emotivo e mentale sul luogo di lavoro. Ne parliamo con un gruppo di Coach qualificati con EMCC ed ICF consapevoli della potenza dello strumento del coaching, che vuole proporlo anche alle pubbliche amministrazioni. Grazie all’esperienza acquisita con le organizzazioni unita all’esperienze lavorative con le pubbliche amministrazioni, offrono interventi di coaching individuali e di squadra sotto forma di group coaching e di team coaching (con approccio sistemico). Si rivolgono ad amministratori, dirigenti e ai loro team in quanto interessati a sviluppare il potenziale e le qualità dei Team stessi.
Il coaching porta benefici in termini di minor stress e burnout, maggior benessere emotivo e mentale sul luogo di lavoro, con conseguente riduzione dei giorni di malattia e incremento della produttività.
 
Rivedi l’Academy a cura di FPA Digital School a FORUM PA 2022, con Raffaella Napoli, Business Coach & Systemic Team Coach, Luca Salvini, Executive Coach & Systemic Team Coach e Fabio Garganego, Career & Corporate Wellbeing Coach

Realizzata da

fpa_d360_logo