L'Academy affronterà questi temi:

- Scenario ed evoluzione del mercato digitale

- Evoluzione e abitudini di navigazione degli utenti

- L’importanza di conoscere le esigenze reali e i bisogni delle personas che compongono l’audience di riferimento delle PA

- Individuare obiettivi di Comunicazione e di Conversione di una PA sul canale digitale per predisporre una strategia digitale adeguata

- Come avviare un strategia digitale consistente per una PA (owned e co-owned property, storytelling, promozione, misurazione, etc.)

- Panoramica dei principali canali di Digital Marketing: focus sul ruolo dei motori di ricerca e focus sul ruolo dei social network

- L’importanza di misurare e analizzare l’efficacia di quanto predisposto sul canale digitale

Relatori

Claudia LanzaFounder and CEO Altura Labs - Google Regional Trainer per il mercato italiano

Daniele DonzellaBusiness Intelligence Consultant & Partner Altura Labs e Google Regional Trainer per il mercato Italiano


NB: Il video integrale di questa Academy è rilasciato gratuitamente e in libera fruizione in questa pagina, non bisogna iscriversi al corso per accedervi.

Per qualsiasi ulteriore informazione consulta la pagina dell'evento o scrivi a fpadigitalschool@fpanet.it


  • Enrolled students: 1