Il modulo Conoscenze comportamentali e simulazione esame approfondisce le seguenti tematiche:

  • Comunicazione
  • Leadership
  • Motivazione ed orientamento al risultato
  • Team working e team building
  • Negoziazione
  • Conflitti e crisi
  • Problem solving
  • Etica
  • Simulazione di esame
Il modulo si svolgerà il 30 Aprile 2020 dalle 14:00 alle 18:00 a Roma, nella sede di FPA, presso il Campus Roma Ostiense di Talent Garden.

La struttura è raggiungibile in aereo (aeroporto Roma Fiumicino, poi treno regionale fino alla stazione di Roma Ostiense o treno Leonardo Express e, quindi, metropolitana da Stazione Termini), treno FS (stazione Roma Ostiense),   metropolitana (linea B, stazione “Garbatella”).

Il Campus è rivolto al personale in servizio presso organizzazioni private e pubbliche con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali, ai Responsabili unici di Procedimento (RUP) che nella pubblica amministrazione gestiscono progetti in appalto, ai professionisti esterni che assumono il ruolo di supporto al RUP ed a tutti coloro che intendano acquisire le capacità, conoscenze e abilità del Project Management.
Il corso è realizzato con la supervisione scientifica dell’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM) ed è propedeutico all’esame di Certificazione ISIPM Base® previsto alla fine dei moduli formativi.

Tutti i docenti sono accreditati da ISIPM.

ISIPM (Istituto Italiano di Project Management®) è un’associazione culturale, senza scopi di lucro per la diffusione in Italia della disciplina del project management, che vuole essere un centro di riferimento e di eccellenza per tutti coloro che si occupano di gestione progetti.
L’esame ISIPM-Base® è stato progettato da ISIPM in modo da definire gli elementi di conoscenza che si ritengono necessari per poi completare il percorso formativo nel project management con il successivo livello ISIPM-Av®, secondo la norma UNI ISO 21500 “Guida alla gestione dei progetti (project management)” e UNI 11648 “Attività professionali non regolamentate – Project manager – Definizione dei requisiti di conoscenza, abilità e competenza”.

Il costo del singolo modulo è di €290,00*.

Il costo del campus composto dai 6 moduli permette l'acquisto al prezzo agevolato totale di €250,00* a modulo.

C'è la possibilità di seguire le lezioni anche via streaming, in diretta con l'aula.

Iscrivendosi alla modalità via streaming, si applicherà uno sconto del 50% sul costo di ogni modulo o pacchetto acquistato.

Le iscrizioni devono essere formalizzate entro il 10 Aprile 2020.

Il campus verrà attivato al raggiungimento minimo di 10 iscritti.

Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni contattare l’indirizzo fpadigitalschool@fpanet.it chiedendo il Modulo di Iscrizione.

Il pagamento può essere effettuato, secondo le modalità concordate, dopo la conferma dell’avvenuta iscrizione da parte della Segreteria Didattica.

Le coordinate bancarie per effettuare il pagamento sono:

UNICREDIT C/C INTESTATO FPA SRL    
IBAN:  IT 82 I 02008 05364 000103759594

*Si ricorda che i corsi sono disponibili anche su MEPA e se sei un Ente Pubblico, la quota richiesta per ogni corso è esente IVA, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. n. 633/72 (e successive modificazioni).

Scarica programma completo
  • Enrolled students: 19